Congratulations! Your support has been successfully sent to the author
Architetto Luigi de Marchi: Il Digital Project Manager che fa dialogare Imprese e Tecnologia

Architetto Luigi de Marchi: Il Digital Project Manager che fa dialogare Imprese e Tecnologia

Published Apr 8, 2024 Updated Apr 8, 2024 Technology
time 2 min
0
Love
0
Solidarity
0
Wow
thumb 0 comment
lecture 13 readss
0
reaction

On Panodyssey, you can read up to 30 publications per month without being logged in. Enjoy29 articles to discover this month.

To gain unlimited access, log in or create an account by clicking below. It's free! Log in

Architetto Luigi de Marchi: Il Digital Project Manager che fa dialogare Imprese e Tecnologia

 

L'Architetto Luigi de Marchi non è solo un professionista affermato nel suo campo, ma rappresenta una figura pionieristica nel ruolo di Digital Project Manager. In un'epoca in cui la tecnologia permea ogni aspetto del business, la sua capacità di dialogare con le aziende e le diverse realtà che operano con le nuove tecnologie lo rende un consulente prezioso per chiunque voglia navigare con successo il panorama digitale.

Digital Project Manager e Digital Solution Architect: Una mente strategica al servizio del futuro

Luigi de Marchi non si limita ad essere un semplice Digital Project Manager, ma assume anche il ruolo di Digital Solution Architect. In questa veste, egli si configura come la mente strategica dietro le soluzioni tecnologiche adottate, garantendo che esse siano integrate, armoniche e rispondenti alle esigenze specifiche del business.

Luigi de Marchi Solution Architect

Competenze trasversali per un ruolo di primaria importanza

La figura del Digital Project Manager è in continua crescita e si stima che la sua domanda aumenterà del 33% nei prossimi 10 anni.

L'Architetto Luigi de Marchi possiede tutte le competenze trasversali necessarie per ricoprire questo ruolo con successo:

  • Formazione tecnica: solida base in Architettura e Progettazione, fondamentale per comprendere le problematiche degli impianti e supportare il cliente nella scelta di soluzioni adeguate.
  • Competenze economico-gestionali: capacità di valutazione dei rischi, gestione di risorse digitali, budgeting e controllo dei costi.
  • Capacità relazionali: abilità comunicativa, leadership, team working, empatia e capacità di interfacciarsi con diverse figure professionali.
  • Creatività e inventiva: doti imprescindibili per trovare soluzioni innovative e originali alle sfide del mercato digitale.

Un profilo versatile e una personalità vincente

Luigi de Marchi è un Architetto iscritto all'Ordine degli Architetti di Venezia dal 2002, avendo quindi una grande esperienza, non pone limiti al suo background educativo, dimostrando che la chiave per eccellere come Digital Project Manager risiede nella propria personalità ed esperienza acquisita nel seittore dell Heritage ed del Digitale. Le sue doti di problem solving leadership, unite a una spiccata abilità di team working, lo rendono un professionista completo in grado di gestire progetti complessi con successo come BeniCulturaliOnline.it e Cho.earth

Un valore aggiunto per le aziende

In un contesto in cui la tecnologia rappresenta un fattore chiave per la competitività, il lavoro dell'Architetto Luigi de Marchi assume un valore inestimabile per le aziende. La sua capacità di comprendere le esigenze del cliente, tradurre le idee in soluzioni concrete e coordinare il team di progetto garantisce il raggiungimento degli obiettivi prefissati, massimizzando l'efficienza e l'efficacia degli investimenti in tecnologia.

Se desiderate saperne di più sul lavoro dell'Architetto Luigi de Marchi o se siete alla ricerca di un Digital Project Manager di comprovata esperienza, vi invitiamo a contattarlo tramite il seguente link: https://www.linkedin.com/in/luigidemarchi/

L'Architetto Luigi de Marchi: un esempio di eccellenza nel panorama del Digital Project Management in Italia.

lecture 13 readings
thumb 0 comment
0
reaction

Comments (0)

Are you enjoying reading on Panodyssey?
Support their independent writers!

Prolong your journey in this universe Technology
Bitoniau
Bitoniau

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Nom d'objet...

Bernard Ducosson
1 min
Banquette
Banquette

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. S...

Bernard Ducosson
1 min

donate You can support your favorite writers