Panodyssey Dove i creatori incontrano la propria community

Panodyssey è l'unica piattaforma social dedicata alla scrittura creativa che aiuta gli autori a condividere le proprie creazioni con un ampio pubblico in modo sicuro ed etico.

Unisciti alla nostra comunità di lettori e autori e approfitta di un'esperienza di condivisione autentica, di qualità e senza pubblicità.

illustration

Hanno scelto Panodyssey

quote

Una breve analisi del mio articolo più letto, "À l'Assemblée Nationale 17 députés ont double nationalité" ("17 deputati dell'Assemblée Nationale hanno la doppia nazionalità"). Pubblicato il 28/02/2022. Martedì 21/11: letto 5.080 volte.
Venerdì 24/11: letto 5.145 volte.
Sabato 25/11: letto 5.159 volte.

Panodyssey è un'ottima piattaforma, che migliora con il tempo e consente alle pubblicazioni di avere un impatto duraturo; l'esatto opposto dei più comuni social network e piattaforme.

quote
Bernard Ducosson

Bernard Ducosson fr

Autore auto-pubblicato, Comico

quote

Panodyssey — network europeo di alta qualità — offre eccellente visibilità a creatori, scrittori, artisti, editori e insegnanti, rendendo loro semplice promuovere le proprie creazioni.
I servizi Panodyssey Pro Talent sono davvero impagabili e il servizio clienti efficientissimo.
Ringrazio sentitamente Panodyssey per il supporto che offre nell'era digitale.

quote
Jean-Marc Ferry

Jean-Marc Ferry fr

Filosofo, Scrittore, Professore

quote

Marre de la pub ?
Des textes courts, longs, des textes pour le métro, le boulot, le dodo et même pendant le popo ! mais des textes plutôt que de la pub.

quote
Jean-Christophe Mojard

Jean-Christophe Mojard fr

Autore & Poète

quote

Un social media made in France che unisce professionalità, fiducia, autenticità e trasparenza. È il terreno di gioco ideale per chiunque ami scrivere, e il posto perfetto per qualunque opera in cerca di lettori.

quote
L.S. Martins

L.S. Martins fr

Autrice auto-pubblicata, Artista

quote

Panodyssey è una piattaforma online per creatori e autori unica nel suo genere e dalle funzionalità semplici e innovative. Qui, i miei scritti e le mie immagini trovano preziosa visibilità tra il pubblico, facendomi sentire a casa e dandomi la possibilità di dedicarmi a diverse attività per rendere questo spazio sempre più "mio".

quote
Alban Vivicorsi

Alban Vivicorsi fr

Autore auto-pubblicato

quote

J'ai téléchargé l'application mobile Panodyssey sur Google Play, et j'en profite pour vous communiquer mon retour. Je suis très satisfait de cette application : j'aime beaucoup sa simplicité et son design. Elle est très pratique, car je peux consulter mes notifications plus rapidement plutôt que devoir ouvrir le site dans un navigateur. Elle est intuitive et je pense qu'il serait facile, même pour quelqu'un découvrant votre application, son fonctionnement.

quote
Elysio Anemo

Elysio Anemo be

Autore auto-pubblicato

quote

Un servizio indispensabile per chi, come numerosi scrittori e critici, desideri dedicarsi anima e corpo alla scrittura.

quote
Marisa Verna

Marisa Verna it

Docente di letteratura

quote

On Panodyssey I found a safe and friendly space to express myself. I was able to exchange with other writers about my work and theirs.

The tech team was there any time I needed help to make my texts easier to view and better for my readers.

This virtual space gave me confidence in myself and my writing.

Thank you for helping me along the way on this writing journey to the publication of my first novel!

quote
Luce

Luce fr

Scrittrice

quote

Panodyssey è il mio piccolo angolo riservato alla creazione di contenuti. Non posso più vivere senza: si evolve costantemente e ha di sicuro davanti a sé un futuro radioso. Consiglio a tutti di iscriversi ora!

Ho addirittura effettuato l'upgrade alla versione Pro per personalizzare ulteriormente la mia area personale e assicurarmi che il mio profilo rimanga integro e le mie creazioni autentiche.

I miei ringraziamenti a tutto il team!

quote
Alban Vivicorsi

Alban Vivicorsi fr

Autore auto-pubblicato

quote

Vengo dal mondo della musica. Il mio più grande successo come editore è stata una collezione integrale delle opere di Mozart che ha venduto 50 milioni di copie. Grazie a Mozart, ho creato la mia piattaforma musicale ideale, Qobuz, perfetta per chi ama la musica di qualità. Dopodiché, ho deciso di creare Panodyssey, un social network dedicato al mondo della scrittura. Panodyssey è un grande club creativo pensato perché gli autori incontrino i propri lettori, uno strumento semplice e intuitivo per gli autori auto-pubblicati. In uno spazio digitale e responsabile come Panodyssey, conquistare nuovi lettori è facile e veloce: niente fake news, pubblicità e cyberbullismo.
Sono lieto di darvi il benvenuto nello spazio digitale perfetto per lettori e creatori entusiasti!

quote
Alexandre Leforestier

Alexandre Leforestier fr

Imprenditore culturale

quote

La piattaforma di networking culturale Panodyssey è uno straordinario luogo d'incontro dedicato alla collaborazione artistica e creativa, destinato a dare il via a una rivoluzione culturale. Panodyssey è uno strumento essenziale per ogni autore auto-pubblicato.

quote
Claudia Moscovici

Claudia Moscovici us

Scrittrice, Critico d'arte

quote

Molti autori, a un certo punto della propria carriera, prendono in considerazione l'auto-pubblicazione. Ho sempre avuto delle riserve in merito, trattandosi di una pratica dispendiosa in termini di stampa e dagli scarsi risultati.
Ora, però, Panodyssey Pro offre visibilità, promozione e consigli utili ad un prezzo ragionevole. Ecco perché ho scelto Panodyssey Pro.
E tu?

quote
Chantal Perrin Verdier

Chantal Perrin Verdier ch

Artista, Autrice, Illustratrice

quote

Sono una studentessa appassionata di libri. Pubblico le mie recensioni in formato video su Instagram e per iscritto su Panodyssey.

quote
Elodie Furtak

Elodie Furtak fr

Critica letteraria

quote

Panodyssey è un'eccellente piattaforma social creativa che permette di condividere e catalogare testi e immagini, organizzandoli per tema e per progetto.
Panodyssey è estremamente utile per espandere il proprio pubblico a livello europeo. Scrivo in diverse lingue e Panodyssey mi ha aiutato ad aumentare la visibilità dei miei contenuti in francese, italiano e inglese.
La newsletter di Panodyssey Pro consente di comunicare direttamente con tutta la propria community.

quote
Jérôme Pace

Jérôme Pace fr

Autore auto-pubblicato, Revisore, Fotografo

quote

Panodyssey, agile veliero
Trasporta ogni verso, parola, pensiero
Che, nato dalla penna che tengo tra le mani
Naviga fluido fino ai lettori di domani.

quote
Sébastien Bonmarchand

Sébastien Bonmarchand fr

Professore di francese

quote

Adoro pubblicare i miei articoli su Panodyssey, perché mi permette non solo di proteggere il mio lavoro, ma anche di renderlo visibile sul web. Un ottimo rendimento SEO e una community attiva si riuniscono in un'iniziativa tutta europea: semplicemente perfetto!

quote
quote

Utilizzo Panodyssey per gestire e repertoriare i miei disegni. Il semplice e intuitivo sistema Creative Room mi permette di trovare facilmente ognuna delle mie pubblicazioni. Come designer, è molto importante per me tutelare la mia proprietà intellettuale: la certificazione del mio account garantisce automaticamente l'autenticità dei miei lavori. Il servizio clienti è cordiale e sempre disponibile.

quote
Marc Chalvin

Marc Chalvin fr

Designer

quote

Mi piacerebbe che i social network e quello che rappresentano non esistessero più; al contempo, però, desidero condividere le mie idee nella speranza che stimolino nuove riflessioni. È per questo che mi sono iscritto a Panodyssey: mi ricorda i bei tempi dei blog, spazi in cui ci si sente liberi di esprimersi in maniera genuina e senza trucchi. Lo adoro!

quote
Olivier Ranocha

Olivier Ranocha fr

Copywriter

quote

Panodyssey è un luogo di scoperta. In quanto scrittore, utilizzo Panodyssey per pubblicare testi e nuovi progetti. Inoltre, mi permette di collaborare con scrittori e collaboratori per accrescere il bacino di lettori delle mie opere. Come lettore, al contempo, posso scegliere le tematiche e i formati che desidero leggere o guardare a seconda di come mi sento. L'assenza di pubblicità è sicuramente un bonus aggiuntivo.

quote
Bernard Ducosson

Bernard Ducosson fr

Autore auto-pubblicato, Comico

quote

Per me, Panodyssey va ben oltre un social media: è quel posto in cui leggere e fruire di contenuti interessanti evitando però il sovraccarico d'informazioni. C'era davvero bisogno di un network europeo che contribuisse a promuovere il lavoro dei creatori.

quote
José Miguel Pascual

José Miguel Pascual es

Giornalista per EFE

quote

La cultura è parte integrante della società odierna. Per EFE, agenzia leader nel mondo ispanofono, Panodyssey è indispensabile per accedere agli ultimi contenuti culturali provenienti da creatori digitali.

quote
Agencia EFE

Agencia EFE es

Agenzia stampa

quote

Panodyssey è senza dubbio il progetto culturale più ambizioso mai intrapreso a livello europeo. Per la prima volta, creatori e fruitori da ogni angolo d'Europa possono non solo condividere le proprie opere, ma anche le proprie opinioni su di esse... A mio parere, Panodyssey diventerà uno degli strumenti chiave per sviluppare una cultura europea condivisa.

quote
Andrés Muro

Andrés Muro es

Coordinatore di eventi, EFE

quote

Panodyssey è il partner ideale per chiunque voglia contribuire alla diffusione della cultura e aiutare i giovani autori a farsi conoscere. Una piattaforma all'avanguardia e dall'anima social che rende la scrittura accessibile a tutti!

quote
Poesie.io

Poesie.io fr

Editore online

quote

Panodyssey è uno strumento tutto-in-uno semplice e intuitivo per creatori di contenuti e giornalisti professionisti.
La nuova proposta Panodyssey Pro permette di creare un account professionale e di proteggere il brand del proprio mezzo d'informazione.
Per noi, in quanto media, rappresenta un modo innovativo per interagire con il nostro pubblico mantenendo la libertà di monetizzare i nostri migliori articoli.

quote
Voxeurop

Voxeurop fr

Giornale online

quote

Il mio brand Correcto Ergo Sum è stato incluso di recente in un articolo del giornale bilingue La Prensa Latina Media grazie a Panodyssey.
Se volete saperne di più su Correcto Ergo Sum, mi trovate su Panodyssey!

quote
Correcto Ergo Sum

Correcto Ergo Sum fr

Editor e revisore professionista

quote

Crediamo che la forza di Panodyssey risieda nel fatto che offre eque opportunità di pubblicazione: infatti, sia gli scrittori emergenti che quelli già affermati hanno la possibilità di condividere i propri testi sulla piattaforma. Per chi si avvicina alla scrittura come hobby non è facile entrare nel mondo dell'editoria. Avere uno spazio per esprimersi e poter creare una community che ruoti intorno al proprio lavoro, potendo al contempo scegliere di monetizzare i propri contenuti, è sicuramente un incentivo a continuare su questa strada.

quote
Pro Progressione

Pro Progressione hu

Organizzazioni artistiche e culturali

quote

Panodyssey inizia ormai ad avere sempre più successo! :)

Mi serviva un luogo in cui pubblicare i miei scritti di tanto in tanto, quando avevo tempo, e ho scoperto Panodyssey cercando un'alternativa a Medium.

quote
Maivan

Maivan fr

Copywriter

Unisciti alla community

Una community di lettori e creatori ti aspetta. Fai il primo passo! Ti accoglieremo a braccia aperte.
Il servizio è gratuito sia per i lettori che per i creatori.

Lettore

  • checkbox Configura il tuo account
  • checkbox Naviga da un testo all'altro seguendo i tuoi gusti
  • checkbox Iscriviti e mantieniti aggiornato sull'attività dei tuoi autori preferiti

Autore

  • checkbox Configura il tuo account
  • checkbox Revisiona e pubblica il tuo lavoro online
  • checkbox Utilizza strumenti collaborativi e social per ampliare il tuo pubblico
Sei un autore auto-pubblicato o un professionista? Passa a Panodyssey Pro Scopri Panodyssey Pro

Accedi a una raccolta di testi di alta qualità

Goditi il meglio che i social network hanno da offrirti, senza pubblicità, spam o fake news. Basandoci sui tuoi interessi, ti suggeriremo ogni giorno nuovi contenuti per ampliare i tuoi orizzonti culturali e letterari.

Autori e brand firmano i propri contenuti, garantendone l'autenticità.

Letteratura, articoli, blog, saggi, opinioni: finalmente uno spazio dove tutti i generi, di narrativa e non, sono rappresentati.

  • checkbox Accedi ai testi gratuitamente
  • checkbox Personalizza la tua esperienza di lettura
  • checkbox Iscriviti per leggere e interagire con i tuoi autori preferiti
illustration
Condividi le tue idee con il mondo intero
illustration

Pubblicare online non è mai stato così semplice e sicuro. Ci occupiamo di proteggere la tua proprietà intellettuale, così che tu possa concentrarti su ciò che conta di più: scrivere

Gestisci il tuo profilo e le tue Creative Room, utilizza il nostro strumento di pubblicazione, programma contenuti futuri, gestisci le bozze e collabora con altri utenti sui testi.

Possibilità infinite, infinita creatività.

  • checkbox Personalizza il tuo profilo autore
  • checkbox Collabora con altri autori
  • checkbox Partecipa a nuove sfide creative: competizioni di scrittura, seminari e residenze creative
Coinvolgi e interagisci con la tua community

Rendi le tue creazioni visibili al maggior numero di persone possibile grazie a strumenti efficaci.

Grazie alle nostre funzionalità social e di community, puoi aumentare la visibilità delle tue pubblicazioni sul web e interagire con il resto della community.

Proponi nuove esperienze di lettura per catturare l'attenzione dei lettori e far crescere il tuo pubblico.

  • checkbox Condividi facilmente le tue creazioni sui social network
  • checkbox Traccia le metriche di lettura
  • checkbox Scegli se vuoi monetizzare i tuoi contenuti
illustration

Hai bisogno di consigli e formazione su come comunicare in maniera efficace senza perdere tempo? Grazie al nostro team di esperti in comunicazione e marketing digitale qualificati, siamo certi di poter trovare la strategia che fa per te. Mandaci un messaggio per discutere delle tue esigenze e potremo trovare insieme una soluzione semplice ed efficace: info@panodyssey.com

interactions
Inizia il viaggio

Abbiamo preparato una prima selezione di creazioni originali per immergerti nell'universo di Panodyssey.
Narrativa, saggistica, scrittura collaborativa: scegli tu.

Per saperne di più

Per noi la curiosità è una virtù.

contact