Congratulazioni! Il tuo sostegno è stato inviato con successo all'autore
Il pianto delle streghe

Il pianto delle streghe

Pubblicato 11 dic 2023 Aggiornato 11 dic 2023 Cultura
time 1 min
1
Adoro
0
Solidarietà
0
Wow
thumb 0 commento
lecture 25 letturas
1
reazione

Non puoi leggere altre pubblicazioni questo mese senza aver effettuato il login.

Per sfruttare appieno le nuove funzionalità, accedi o crea un account facendo clic qui sotto: è gratis! Accedi

Il pianto delle streghe

Anche le streghe provano sentimenti, soprattutto le più giovani, che cercano di legarsi ai mortali nel tentativo di fuggire dalla propria vera natura, negando ciò che in realtà sono. Si rifugiano in una normalità forzata che le rende schiave del silenzio, obbligate a tacere le voci che gli ricordano il loro futuro e soffocare le loro indoli demoniache. La paura che provano per il loro destino è così forte che spesso la scelta di colui che dovrà proteggerle ricade sulla persona sbagliata, e i danni provocati diventano inimmaginabili. I turbamenti della psiche diventano malattie furiose che consumano senza sosta le loro menti e né il sonno né la veglia portano pace. È in questo momento che le menti consumate dalla malattia imparano ad ascoltare una nuova voce, altrimenti incomprensibile.

lecture 25 letture
thumb 0 commento
1
reazione

Non puoi leggere altre pubblicazioni questo mese senza aver effettuato il login.

Per sfruttare appieno le nuove funzionalità, accedi o crea un account facendo clic qui sotto: è gratis! Accedi

Commento (0)

Ti piacciono gli articoli su Panodyssey?
Sostieni gli autori indipendenti!

Proseguire l'esplorazione dell'universo Cultura
Panodyssey
Panodyssey

Panodyssey brille, Plateforme d'art et d'échange, Lieu de découvertes.  

Mondine De Saint Laurent
1 min
Braille
Braille

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie.

Bernard Ducosson
1 min
Parution
Parution

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Edition d'un é...

Bernard Ducosson
1 min

donate Puoi sostenere i tuoi scrittori preferiti